04/11/2016 - Fondazione Luigi Micheletti
Laura Conti - Ciclo "I padri nobili dell'ambientalismo italiano: Laura Conti, Luigi Mara, Giorgio Nebbia"
Incontro

La Fondazione Luigi Micheletti, in collaborazione con l'Associazione culturale Ripensare il Mondo, MissioneOggi, e Basta Veleni, organizza il ciclo di incontri "I padri nobili dell'ambientalismo italiano: Laura Conti, Luigi Mara, Giorgio Nebbia".

Il primo incontro, dedicato a Laura Conti, si terrà venerdì 4 novembre 2016 alle ore 17:30 presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli 9 a Brescia , e vedrà la presentazione del volume "Conti o la condizione sperimentale - I percursori della decrescita" (JacaBook, 2016), a cura di Laura Novati. Ne discuterà con la curatrice Carmine Trecroci, presidente del circolo Legambiente di Brescia.

Coordina Marino Ruzzenenti.