12/11/2016 - Fondazione Luigi Micheletti
Luigi Mara - Ciclo "I padri nobili dell'ambientalismo italiano: Laura Conti, Luigi Mara, Giorgio Nebbia"
Incontro

La Fondazione Luigi Micheletti, in collaborazione con l'Associazione culturale Ripensare il Mondo, MissioneOggi, e Basta Veleni, organizza il ciclo di incontri "I padri nobili dell'ambientalismo italiano: Laura Conti, Luigi Mara, Giorgio Nebbia".

Il secondo incontro, dal titolo "Luigi Mara e Medicina Democratica", si terrà sabato 12 novembre 2016 dalle ore 10:00 alle 13:00 presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli 9 a Brescia.

A sei mesi dalla scomparsa prematura di Luigi Mara ne rievocano la figura ed il ruolo in Medicina Democratica, fin dalla fondazione:

• Laura Mara, avvocato di Medicina Democratica
  • Marco Caldiroli, vicepresidente nazionale di Medicina Democratica
  • Celestino Panizza, presidente di Isde Brescia
  • Marino Ruzzenenti, collaboratore della Fondazione Micheletti

Coordina Pier Paolo Poggio, direttore della Fondazione Micheletti.