02/10/2017 - Fondazione Luigi Micheletti
Figure e interpreti del Sessantotto - Franco Fortini e gli anni '68
Seminario di studio

La Fondazione Luigi Micheletti, in collaborazione con il Centro Fortini di Siena, organizza un incontro dal titolo "Franco Fortini e gli anni '68".

L'incontro si terrà Lunedì 2 ottobre 2017 dalle ore 15:00 alle 18:00 presso la Sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli 9 a Brescia.

Interverranno Daniele Balicco, Piergiorgio Bellocchio, Sergio Bologna, Luca Lenzini e Luca Mozzachiodi.

L'incontro rientra nell'ambito del ciclo di seminari "Figure e interpreti del Sessantotto", valido per la formazione degli insegnanti.

Per ulteriori informazioni: http://www.fondazionemicheletti.eu/italiano/news/dettaglio_news.asp?id=337.