29/09/2017 - Fondazione Luigi Micheletti
Proiezione del documentario "Il tentato suicidio nell'adolescenza (T.S. giovanile)", un inedito ritrovato di Ermanno Olmi
Proiezione

Dopo l'anteprima alla 74a Edizione della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, Venerdì 29 settembre 2017 alle ore 20:30 presso il Cinema Nuovo Eden (in via Nino Bixio n.9 a Brescia) si terrà la proiezione di un documentario inedito di Ermanno Olmi dal titolo "Il tentato suicidio nell'adolescenza (T.S. giovanile)", recentemente ritrovato nell'archivio della Fondazione Luigi Micheletti.

Seguirà la proiezione del film "The First Shot" di Federico Francioni, Cheng Yan.

Ingresso: Intero 5 €, ridotto 4 €. Il biglietto permette la visione di entrambi i film.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con Istituto Luce Cinecittà, Fondazione Brescia Musei e Cinema Nuovo Eden.