09/10/2017 - Fondazione Luigi Micheletti
Presentazione del volume "Agricoltura slow" alla Nuova Libreria Rinascita

Lunedì 9 ottobre 2017 alle ore 18:00 presso la Nuova Libreria Rinascita (in via della Posta 7 a Brescia) si terrà la presentazione del libro "Agricoltura slow" (Slow Food Editore) di Cristina Peano e Francesco Sottile.

Dialogheranno con l'autore Francesco Sottile: Lorenzo Berlendis (vicepresidente nazionale Slow Food) e Francesco Amonti (vicepresidente Slow Food Lombardia).

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Fondazione Luigi Micheletti e Slow Food Italia, rappresenta un'anticipazione del Convegno Nazionale "Nuovi contadini. Per un'agricoltura ecologica", in programma al Musil di Rodengo Saiano il 10, 11 e 12 ottobre 2017.

Per informazioni: Tel. 030 3755394 - info@nuovalibreriarinascita.it.