27/02/2018 - Fondazione Luigi Micheletti
"I Beatles e lo spirito del '68" - Conferenza di Nando Fasce
Conferenza

Per il ciclo d'incontri "Figure e interpreti del Sessantotto - Cinquant'anni dopo" mercoledì 28 Febbraio 2018 dalle 15.00 alle 18.00, presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti in via Cairoli n.9 a Brescia, si terrà l'incontro "I Beatles e lo spirito del '68".

Relatore della conferenza sarà Nando Fasce (Università degli Studi di Genova).

L'incontro è organizzato dalla Fondazione Luigi Micheletti insieme all'ISREC - Istituto di storia contemporanea di Piacenza e dall'Istituto Nazionale "Ferruccio Parri", in collaborazione con l'ISEC - Istituto per la storia dell'età contemporanea e l'Istituto piemontese per la storia della Resistenza e della società contemporanea "Giorgio Agosti"; con l'adesione dei Beatlesiani d'Italia Associati.

L'appuntamento rientra nel ciclo "Figure e interpreti del Sessantotto", valido per la formazione degli insegnanti.

Si ricorda che la capienza massima della sala è di 40 posti. E' consigliata la prenotazione (invia un'email a micheletti@fondazionemicheletti.it, Tel.030 48 578).