20/03/2018 - Fondazione Luigi Micheletti
Online il nuovo numero di "Altronovecento"
Pubblicazione

Si segnala l'uscita del n.36 della rivista online "Altronovecento", promossa dalla Fondazione Luigi Micheletti.

All'interno di questo numero speciale, dal titolo "Primo Maggio", sono trattati i principali temi su cui si è sviluppata l'attività della Fondazione Luigi Micheletti e del Musil, presenti con contributi originali e di grande efficacia. Il lavoro di divulgazione e riflessione storica sono attivati partendo dall'attualità, con lo sguardo sul futuro.

Si rinnova su quest'asse portante, non importa se oggi poco frequentato, il rapporto originario con alcuni dei principali autori e redattori della rivista milanese di storia militante, nel ricordo di due amici carissimi: Primo Moroni e Lapo Berti, di cui si offrono ritratti e materiali preziosi anche per chi non li avesse conosciuti.

Scarica e leggi il n.36 di "Altronovecento" cliccando qui: http://bit.ly/2HODYKT.