06/10/2018 - Fondazione Luigi Micheletti
Brescia, senza parole, bella come non l'hai mai vista - Notte della Cultura 2018
Proiezione

Sabato 6 ottobre, in occasione della Notte della Cultura 2018, la Fondazione Luigi Micheletti organizza: "Brescia, senza parole, bella come non l'hai mai vista", una selezione dei migliori corti e video prodotti per il progetto Moving Culture - Culture in movimento, per raccontare la storia e i grandi avvenimenti vissuti dalla nostra città, attraverso le immagini.

Un emozionante spettacolo audiovisivo proiettato in loop dalle 19.00 alle 23.00, che trasformerà la facciata del muro di Largo Formentone in un cinema all'aperto.

Grazie al sostegno di Fondazione Cariplo e all'impegno dei partner del progetto: Fondazione Luigi Micheletti (capofila), Urban Center, Brescia Mobilità, Università Cattolica di Brescia, Fondazione Brescia Musei, Ambiente Parco.