24/06/2019 - Fondazione Luigi Micheletti
Presentazione del libro "Il cuore nero della città. Viaggio nel neofascismo bresciano" di Federico Gervasoni

"Il cuore nero della città. Viaggio nel neofascismo bresciano" (Liberedizioni 2019), questo il titolo del libro del giornalista bresciano Federico Gervasoni, che verrà presentato lunedì 24 giugno 2019 alle ore 17.30, presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in Via Cairoli n.9, a Brescia.

INTERVENGONO:

• Federico Gervasoni - Autore
  • Davide Lessi - Giornalista de "La Stampa"
  • Enrico Mirani - Inviato del "Giornale di Brescia"

MODERA:

• Marcello Zane - Fondazione Luigi Micheletti"

L'iniziativa è organizzata dalla Fondazione Luigi Micheletti, in collaborazione con l'Associazione Casa della Memoria.

La conferenza sarà accessibile anche via streaming dalla pagina Facebook della Fondazione Luigi Micheletti: https://bit.ly/2Hyfb1f.

Le registrazioni video saranno a disposizione sul canale YouTube "Fondazione Luigi Micheletti".

INGRESSO LIBERO.