17/11/2011 - Fondazione Luigi Micheletti
The Kenneth Hudson Seminar 2011
Seminario di studio

Dal 17 al 19 Novembre si terrà a Bertinoro (FC) la terza edizione del Kenneth Hudson Seminar.

Il convegno, organizzato da EMA - European Museum Academy, sarà dedicato al tema: "Il museo virtuale".

La Fondazione Luigi Micheletti partecipa a questo importante evento con un intervento del suo collaboratore René Capovin, dal titolo: "ASSETS for Europeana. Digital Resources and Real Users".

Il programma completo è consultabile nella locandina allegata.

Segnaliamo che EMA mette a disposizione un contributo di 300 euro rivolto a giovani (preferibilemente sotto i 35 anni) che lavorano nell'ambito museale e sono interessati al convegno. Per richiedere il contributo occorre inviare una mail a director@europeanmuseumacademy.eu inviando il modulo allegato.