23/08/2012 - Museo dell'Energia Idroelettrica
La Valle dell'Energia
Incontro

L'Ecomuseo Alta via dell'Oglio, in collaborazione con la Fondazione Musil, organizza un'iniziativa dal titolo "La Valle dell'Energia". Sono previsti gli interventi di Daniela Poetini, che presenterà il Museo dell'energia idroelettrica di Cedegolo, e di Gianfranco Quiligotti, con una relazione sui minatori in Valle Camonica nel secondo dopoguerra. Verrà inoltre proiettato in anteprima il video "La Valle dell'Energia", di Lucio Besana, prodotto dal Musil.

L'iniziativa si terrà il giorno 23 Agosto 2012 a partire dalle 20:30 presso la Sala Consiliare del Municipio di Temù, in via Nazionale a Temù (BS).

In allegato la locandina dell'iniziativa.