08/07/2013 - Fondazione Luigi Micheletti
Incontro - dibattito: "Storia dell'uso dell'energia solare in Italia"
Incontro

Il GSES - Gruppo per la Storia del'Energia Solare e l'ACS - Archivio Centrale dello Stato organizzano un incontro-dibattito dal titolo "Storia dell'uso dell'energia solare in Italia".

Il dibattito si terrà lunedì 8 luglio dalle ore 8.45 alle ore 12.45 presso l'Archivio Centrale dello Stato, P.le degli Archivi 27 - 00144 Roma.

Intervengono: Agostino Attanasio, Cesare Silvi, Giorgio Nebbia, Sophie Pehlivanian, Margherita Venturi, Margherita Martelli, Pier Paolo Poggio, Angela Comenale, Giampiero Alloisio, Francesca Balletta, Lucrezia Ungaro, Eva di Palma.

L'incontro si svolge in occasione della chiusura del CONASES. Durante l'incontro verranno presentati i programmi futuri del GSES.