09/11/2013 - Fondazione Luigi Micheletti
Presentazione del volume "Fatto a Brescia - Marchi e prodotti che hanno reso grande l'industria bresciana"

LaFondazione Luigi Micheletti di Brescia e la Casa editrice liberedizioni, in occasione della Rassegna nazionale Microeditoria, presentano il volume dal titolo "Fatto a Brescia - Marchi e prodotti che hanno reso grande l'industria bresciana" a cura di Luigi Di Pasquale e Marcello Zane.

L'evento si terrà Sabato 9 Novembre 2013 alle ore 17.00 presso la Sala Morcelli di Villa Mazzotti a Chiari (BS).

Alla presentazione, oltre agli autori del volume, interverranno il direttore della Fondazione Luigi Micheletti Pier Paolo Poggio e Gianangelo Bettinzoli, amministratore delegato di Cedral Tassoni s.p.a.