17/05/2010 - Fondazione Luigi Micheletti
Il sarto di Ulm. Una possibile storia del PCI - Presentazione del libro di Lucio Magri
La copertina

La Fondazione Luigi Micheletti organizza la presentazione del libro di Lucio Magri "Il sarto di Ulm. Una possibile storia del PCI" (Il Saggiatore, Milano, 2009).

Alla presentazione, introdotta dall'On. Paolo Corsini (storico, già sindaco di Brescia), interverranno l'autore, il Prof. Sandro Fontana (Presidente della Fondazione Luigi Micheletti) e il Dott. Pier Paolo Poggio (storico e saggista). Coordinerà in dibattito l'On. Walter Tocci (Direttore CRS).

L'iniziativa si terrà il giorno Lunedì 17 maggio 2010 alle ore 15.30 presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli 9 a Brescia. In allegato l'invito e la locandina dell'iniziativa.