19/02/2018 - Fondazione Luigi Micheletti
"Elvio Fachinelli: psicanalisi e politica" - Conferenza di Lea Melandri
Conferenza

"Elvio Fachinelli: psicanalisi e politica" è il titolo del prossimo appuntamento del ciclo "Figure e Interpreti del Sessantotto - Cinquant'anni dopo", che si terrà presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti in via Cairoli n. 9, a Brescia.

La conferenza si svolgerà Lunedi 19 Febbraio 2018 dalle 15.00 alle 18.00 e vedrà come relatrice la saggista, scrittrice e giornalista Lea Melandri.

L'incontro è organizzato dalla Fondazione Luigi Micheletti insieme all'ISREC - Istituto di storia contemporanea di Piacenza e dall'Istituto Nazionale "Ferruccio Parri", in collaborazione con l'ISEC - Istituto per la storia dell'età contemporanea e l'Istituto piemontese per la storia della Resistenza e della società contemporanea "Giorgio Agosti".

L'appuntamento rientra nel ciclo "Figure e interpreti del Sessantotto", valido per la formazione degli insegnanti.