03/12/2018 - Fondazione Luigi Micheletti
Presentazione del libro: Sandro Fontana l'anticonformista popolare. Le sfide di "Bertoldo" in Italia e in Europa
Presentazione libro "Sandro Fontana, l'anticonformista popolare"

Segnaliamo l'importante presentazione del libro dedicato a Sandro Fontana, per molti anni Presidente della Fondazione Luigi Micheletti: Sandro Fontana l'anticonformista popolare. Le sfide di "Bertoldo" in Italia e in Europa, di Renato Cristin, Giorgio Merlo e Tonino Zana, a cura di Angelica Fontana.

L'iniziativa si terrà lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 18.00, presso l'Auditorium San Barnaba, in Corso Magenta n.44, a Brescia.

Dialogheranno con gli autori:
il Sindaco di Brescia Emilio Del Bono e gli ex sindaci Adriano Paroli, Paolo Corsini e Cesare Trebeschi

Introdurrà e modererà:
il giornalista Massimo Tedeschi