29/01/2019 - Fondazione Luigi Micheletti
Agricoltura di montagna e multifunzionalità
Conferenza

Agricoltura di montagna e multifunzionalità, questo il titolo del prossimo incontro per il ciclo "Agricoltura, uso del territorio, impatto ambientale e salute", che si terrà martedì 29 gennaio 2019, dalle 17.30 alle 19.30, presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli n.9 a Brescia.

Relatore dell'incontro sarà Fausto Gusmeroli, ricercatore presso la Fondazione Fojanini di Studi Superiori di Sondrio e Docente a contratto di Ecologia Agraria per l'Università degli Studi di Milano.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Associazione medici per l'Ambiente ISDE Italia.

La conferenza sarà accessibile anche via streaming dalla pagina facebook della Fondazione Luigi Micheletti: https://bit.ly/2Hyfb1f.

Le registrazioni video saranno a disposizione sul canale YouTube "Fondazione Luigi Micheletti".

INGRESSO LIBERO.