11/02/2019 - Fondazione Luigi Micheletti
Il valore agronomico della diversità nei sistemi alimentari - Conferenza di Giuseppe De Santis
Conferenza

Si concluderà lunedì 11 febbraio 2019 il ciclo "Agricoltura, uso del territorio, impatto ambientale e salute". con l'ultimo incontro intitolato Il valore agronomico della diversità nei sistemi alimentari.

Relatore della conferenza, che si terrà dalle 17.30 alle 19.30, presso la sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli n.9 a Brescia, sarà l'agronomo Giuseppe De Santis.

De Santis collabora con la Rete Semi Rurali nell'ambito delle pratiche e ricerca della biodiversità coltivata.

L'evento sarà accessibile anche via streaming dalla pagina facebook della Fondazione Luigi Micheletti: https://bit.ly/2Hyfb1f.

Le registrazioni video saranno a disposizione sul canale YouTube "Fondazione Luigi Micheletti".

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'Associazione medici per l'Ambiente ISDE Italia.

INGRESSO LIBERO.