25/06/2020 - Fondazione Luigi Micheletti
5x1000 Sostieni anche tu la Fondazione Luigi Micheletti

Cara amica, caro amico,

se desideri aiutarci concretamente hai ancora tempo per destinare la tua quota del 5x1000 della dichiarazione dei redditi (Modello unico) alla Fondazione Biblioteca Archivio Luigi Micheletti.

Il 5x1000 è la quota IRPEF che puoi destinare, nella dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni non lucrative, anche a fondazioni con attività e finalità culturale come la Fondazione Luigi Micheletti. Ciò che devolverai non sarà per te una spesa aggiuntiva, ma fa già parte della quota di imposte che devi versare. Il 5 per mille non è in alternativa all'8 per mille.

Metti la tua firma nel riquadro, inserito del modello unico, 730 o Cud e inserisci il nostro codice fiscale 98005480177.

Grazie al tuo aiuto continueremo la nostra attività di ricerca, faremo crescere i nostri servizi al pubblico (accesso materiali di archivio e biblioteca) e potremo dare seguito al Luigi Micheletti Award, unico premio europeo per musei di scienza, industria e storia contemporanea.