12/02/2009 - Fondazione Luigi Micheletti
Tito Perlini: considerazioni attuali sulle prime scelte filosofiche - Seminario
Seminario di studio
La Fondazione Luigi Micheletti, in collaborazione con la Fondazione Clementina Calzari Trebeschi, organizza per il giorno Giovedì 12 febbraio 2009 alle ore 17.00 un seminario dal titolo Tito Perlini: considerazioni attuali sulle prime scelte filosofiche. L'iniziativa, che si terrà presso la Sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in via Cairoli 9 a Brescia, prevede la presentazione di Pier Paolo Poggio (Direttore della Fondazione Luigi Micheletti), l'introduzione di Giovanni La Guardia (Università degli Studi di Napoli - L'Orientale) e l'intervento di Tito Perlini (Università degli Studi di Trieste). In allegato l'invito e la locandina del seminario.