06/06/2024 - Fondazione Luigi Micheletti
"Il Bivio. Dal golpismo di Stato alle Brigate Rosse. Come il caso Moro ha cambiato la storia d'Italia" - Presentazione del volume di Dino Greco

La Fondazione "Luigi Micheletti", in collaborazione con la Fondazione Clementina Calzari Trebeschi e con la Casa della Memoria, organizza la presentazione del volume di Dino Greco "Il Bivio. Dal golpismo di Stato alle Brigate Rosse. Come il caso Moro ha cambiato la storia d'Italia" (Roma, Bordeaux, 2024).

La presentazione si terrà il 6 giugno 2024 alle ore 17:30 presso la Sala del Camino a Palazzo Martinengo delle Palle, in via San Martino della Battaglia 18 a Brescia.

Discutono con l'autore:
Paolo Corsini, Presidente della Fondazione "Luigi Micheletti"
Stefania Limiti, giornalista e saggista
Paolo Zanini, Università Statale di Milano

Modera: Massimo Tedeschi, giornalista e scrittore

Entrata libera fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con l'editore Bordeaux (www.bordeauxedizioni.it), e in collaborazione con il Comune di Brescia.