13/06/2009 - Museo dell'Energia Idroelettrica
La Green Economy e la montagna. Il caso della Valle Camonica - Dibattito
Incontro
Sabato 13 giugno 2009 alle ore 18 presso il Museo dell'Energia idroelettrica di Valcamonica in via Roma 48 a Cedegolo, si terrà un incontro-dibattito sul tema "La Green Economy e la montagna. Il caso della Valle Camonica". L'iniziativa, dopo i saluti del Sindaco di Cedegolo e la relazione introduttiva di Aldo Bonomi (direttore del Consorzio AASTER), prevede gli interventi di Enrico Borghi (Presidente UNCEM - Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani), Giancarlo Maculotti (Assessore alla Cultura Comunità Montana di Valle Camonica), Agostino Morandi (Ricercatore), Alberto Piantoni (Amministratore Delegato Richard Ginori e Presidente Comitato Unicredit Brescia), Valerio Prignachi (Vicepresidente UNCEM). Coordina Pier Paolo Poggio, Direttore della Fondazione Musil. L'iniziativa è organizzata dalla Fondazione Musil in collaborazione con Comunità Montana di Valle Camonica, Distretto Culturale di Valle Camonica e Comune di Cedegolo. In allegato locandina e invito del dibattito.