20/11/2009 - Fondazione Luigi Micheletti
Le ragioni di un decennio 1969-1979. Militanza, violenza, sconfitta, memoria - Presentazione del volume di Giovanni De Luna
La Fondazione Luigi Micheletti e la CGIL - Camera del Lavoro di Brescia organizzano la presentazione del volume di Giovanni De Luna "Le ragioni di un decennio 1969-1979. Militanza, violenza, sconfitta, memoria" (Feltrinelli, Milano 2009). L'iniziativa, che si terrà il giorno venerdì 20 novembre 2009 alle ore 17.30 presso la Camera del Lavoro, in via Folonari 20 a Brescia, dopo l'introduzione di Marco Fenaroli (Segretario Generale Camera del Lavoro di Brescia) prevede l'intervento di Giovanni De Luna (Università degli Studi di Torino) e i contributi di Marino Ruzzenenti (Fondazione Luigi Micheletti) e Domenico Forcella (ex operaio OM). Coordina Pier Paolo Poggio (direttore della Fondazione Luigi Micheletti). In allegato la locandina dell'iniziativa.