CREDITS

I documenti e i materiali d'archivio presentati sul sito nell'ambito del progetto ArchiNetwork sono stati selezionati e digitalizzati da Letizia Passarella per Casa della Memoria, da Emanuele Cerutti per Fondazione Civiltà Bresciana e da Gianluca Rossi per la Fondazione Luigi Micheletti.

Al materiale viene applicata la licenza Creative Commons che permette di distribuire, modificare, creare opere derivate dall'originale, ma non a scopi commerciali, a condizione che venga: riconosciuta una menzione di paternità adeguata, fornito un link alla licenza e indicato se sono state effettuate delle modifiche; e che alla nuova opera venga attribuita la stessa licenza dell'originale.

È quindi richiesto che venga citato anche l’Istituto di conservazione nelle seguenti forme:

Fondazione Biblioteca Archivio Luigi Micheletti
Fondazione Civiltà Bresciana