12/10/2011 - Fondazione Luigi Micheletti
L'idiota in politica. Antropologia della Lega Nord
Seminario di studio

Mercoledì 12 ottobre alle ore 16:30, nella sala di lettura della Fondazione Luigi Micheletti, in Via Cairoli 9 a Brescia, si terrà il seminario di studio "Interpretazioni a confronto". René Capovin, Francesco Germinario, Pier Paolo Poggio e Marino Ruzzenenti discutono sul libro di Lynda Dematteo "L'idiota in politica. Antropologia della Lega Nord", Feltrinelli, Milano 2011.

Al seminario sarà presente l'autrice. Lynda Dematteo è antropologa presso il CNRS - EHESS di Parigi. Ha insegnato nelle Università di Montreal e di Lille.

Per partecipare al seminario è necessario prenotarsi alla Fondazione Luigi Micheletti telefonando al numero 030 48 578.

In allegato la locandina dell'iniziativa.