05/01/2012 - Fondazione Luigi Micheletti
Notiziarignr.it - Un nuovo sito per consultare i Notiziari della Guardia Nazionale Repubblicana

È online il nuovo sito www.notiziarignr.it, che consente la consultazione dei Notiziari della Guardia Nazionale Repubblicana.

I notiziari possono essere selezionati per data di pubblicazione e quindi sfogliati pagina per pagina nella sezione Calendario, oppure è possibile effettuare una ricerca nel database delle notizie (per data, provincia, comune, sezione tematica, nome della persona o dell'ente citato nella notizia, etc.) nella sezione Ricerca.

Alla pagina Help sono disponibili informazioni dettagliate sul funzionamento del sito e sulla soluzione dei principali problemi di consultazione.

Si ricorda che la banca dati con i Notiziari della G.N.R. è disponibile anche in versione DVD-ROM: per ulteriori informazioni si veda la seguente pagina.