28/09/2012 - Fondazione Musil
Premiazione del "Concorso Roberto Gavioli"
Premiazione

Il musil - museo dell'industria e del lavoro di Brescia, con il patrocinio della Regione Lombardia e del Comune di Rodengo Saiano, organizza la premiazione della 5a edizione del Concorso nazionale "Roberto Gavioli" per documentari sull'industria e sul lavoro.

Il concorso, intitolato al regista e produttore Roberto Gavioli, è stato realizzato con il contributo di Banca Santa Giulia e di AiFOS - Associazione Italiana Formatori della sicurezza sul Lavoro e la collaborazione di Cineteca di Bologna, Fondazione Luigi Micheletti e Università Cattolica del Sacro Cuore.

L'evento si terrà venerdì 28 settembre 2012 alle ore 18:30 presso l'Auditorium di San Salvatore, Via Castello 8 - Rodengo Saiano e alle ore 20:00 presso il Museo dell'industria e del lavoro, Via del Commercio 18 - Rodengo Saino.

Programma:

• ore 18:30 - Auditorium di San Salvatore a Rodengo Saino
    Premiazione dei documentari vincitori del Concorso "Roberto Gavioli" e del Premio Speciale "Salute e sicurezza sul lavoro".
    Intervengono: Gian Piero Brunetta (presidente della giuria), Giuseppe Andreoli (Sindaco del Comune di Rodengo Saiano), Matteo Meroni (AIFOS).
    Coordina: Pier Paolo Poggio.

• ore 20:00 - Museo dell'industria e del lavoro di Rodengo Saino
    Buffet
    Proiezioni dei documentari vincitori

Giuria del premio:
Angelo Beretta
Gian Piero Brunetta(presidente)
Nino Dolfo
Ruggero Eugeni
Gian Luca Farinelli
Alessandro Lombardo
Franco Piavoli
Pier Paolo Poggio(segretario)
Sergio Toffetti
Flavio Vida

In allegato la locandina dell'evento.