30/10/2013 - Fondazione Luigi Micheletti
Le energia rinnovabili al servizio dell'impresa, della cultura del bene comune

Il musil - museo dell'industria e del lavoro, con il patrocinio della Fondazione Luigi Micheletti, organizza un incontro tra imprenditoria e territorio dal titolo "Le energie rinnovabili al servizio dell'impresa, della cultura del bene comune".

L'ente proponente, Finenergy, presenta agli imprenditori e agli amministratori pubblici il suo progetto Energy for Life, volto a far incontrare attività imprenditoriali in campo energetico e sostegno filantropico in campo sociale e culturale. L'accento verrà posto sui Sistemi Energetici Integrati di ultima generazione. L'iniziativa prevede un approfondimento tecnico sull'impianto di cogenerazione a biomassa con produzione di elettricità e calore, al servizio di comunità e piccole strutture.

Il progetto Energy for Life sarà presentato dal Dott. Niccolò Quattrini (Marketing Manager B.B.S. Energy Group s.r.l.), seguirà una relazione tecnico finanziaria del Dott. Massimo Botti (A.D. B.B.S. Energy Gorup s.r.l.). Introdurrà l'On. Aldo Rebecchi, Presidente della Fondazione Luigi Micheletti.

L'incontro, riservato a imprenditori e amministratori pubblici, si terrà Mercoledì 30 ottobre 2013 alle ore 16:30 presso il Musil di Rodengo Saiano (in via del Commercio 18 a Rodengo Saiano, Brescia).