27/06/2014 - Fondazione Luigi Micheletti
Manifatture e green economy a Brescia - Conferenza di Gianfranco Tosini
Conferenza

Venerdì 27 giugno 2014 alle ore 18.00 presso la Fondazione Luigi Micheletti (in via Cairoli 9 a Brescia), si terrà una conferenza del Prof. Gianfranco Tosini sul tema "Manifatture e Green economy a Brescia".

Per informazioni: Cell. 338 58 98 620 - Email: micheletti@fondazionemicheletti.it.

La conferenza è organizzata dalla Fondazione Museo dell'industria e del lavoro di Brescia, in collaborazione con la Fondazione Luigi Micheletti.

L'attività rientra nell'ambito del progetto "A Brescia si parla di scienza e di tecnologia" (realizzato grazie al contributo del MIUR - DD 369 del 26.6.12 - ex Legge 6/2000), accordo di programma tra AmbienteParco, Università degli Studi di Brescia, Università Cattolica del Sacro Cuore, Musil - Museo dell'industria e del lavoro e FEM2 Ambiente.