04/02/2016 - Fondazione Luigi Micheletti
Presentazione del volume "Le tre agricolture. Contadina, industriale, ecologica" a Milano

Giovedì 4 febbraio 2016 alle ore 18:30 presso la libreria JacaBook "Città Possibile", in Via Frua 11 a Milano (ingresso da Via delle Stelline), si terrà la presentazione del volume "Le tre agricolture. Contadina, industriale, ecologica", a cura di Pier Paolo Poggio ed edito da JacaBook e Fondazione Luigi Micheletti.

Interverranno Alberto Berton, Fiorello Cortiana, Andrea Fenoglio e Pier Paolo Poggio, curatore del volume.

Quale agricoltura nutrirà il pianeta nei prossimi decenni? Il volume propone una coralità di analisi, esperienze, prospettive che dimostrano la rinnovata centralità del rapporto tra Uomo e Terra.

L'incontro prevede la proiezione di contributi video a cura di "La Terra che connette". Seguirà aperitivo.

Per informazioni:
laura.molinari@jacabook.it - Tel. 335.6824109