20/06/2018 - Fondazione Luigi Micheletti
Concorso "New Italian Workers 2018" - Festa di premiazione
Premiazione

Si terrà mercoledì 20 giugno 2018 alle 17.30, presso la sede dell'Università Cattolica di Brescia (via Trieste n. 17), la festa di premiazione della seconda edizione di "New Italian Workers", il concorso video promosso da Moving Culture - Culture in Movimento e dal corso STArS dell'Università Cattolica, in collaborazione con CIRMiB, Centro di Iniziative e Ricerche sulle Migrazioni - Brescia.

Il contest nasce per dare voce alla cultura del lavoro migrante, con lo scopo di rendere visibile l'apporto delle comunità di "nuovi" italiani al tessuto economico e sociale della città di Brescia.

Durante l'evento verrà, inoltre, proiettato il film "Per un figlio" di Suranga Deshapriya Katugampala, presidente della giuria del concorso.

Moving Culture è un progetto promosso dalla Fondazione Luigi Micheletti.

Ingresso gratuito.