21/12/2018 - Fondazione Luigi Micheletti
Fondazione Luigi Micheletti partner del progetto europeo Learning from the Past
Learning from the Past

La Fondazione Luigi Micheletti è orgogliosa di essere partner di Learning from the Past, un progetto europeo finanziato nell'ambito del bando Erasmus+.

Il progetto, di durata biennale, mira a valorizzare la storia dei movimenti pacifisti e internazionalisti europei, con particolare riferimento al periodo tra le due guerre mondiali.

Tra gli esiti sono previsti una mappa su scala europea di eventi, figure e luoghi di ricerca significativi e una serie di eventi performativi.

Il capofila è Global Link, un centro educativo con sede a Lancaster, in Inghilterra.

Gli altri partner dell'iniziativa sono Anthropolis Anthropological Public Benefit Association, Asociația de Tineri din Ardeal, Mi-Gen e Youth Center Trbovlje (MCT).

Nella foto, i rappresentanti dei partner a Brescia, nel cortine della Fondazione Luigi Micheletti, in occasione del primo incontro del progetto (ottobre 2018).