10/12/2020 - Fondazione Luigi Micheletti
Learning from the Past - Pace a scuola: cartoline da Brescia

Mercoledì 16 Dicembre 2020 alle ore 15:00 si svolgerà online l'evento finale del progetto "Learning from the past", cui la Fondazione Luigi Micheletti ha partecipato come partner. Durante l'evento verrà presentato il lavoro svolto in diverse scuole del territorio su figure del pacifismo italiano.

Una selezione delle cartoline scritte dagli studenti coinvolti, assieme a quelle raccolte dagli altri partner del progetto (inglesi, polacchi, sloveni, rumeni, ungheresi) sarà inviata alle Nazioni Unite.

Sarà possibile partecipare all'evento tramite Zoom (utilizzando il seguente link https://us02web.zoom.us/j/85709864466?pwd=cnhQSEZLOE51aHpoakZyRTdONWhndz09) o tramite Facebook Live dalla pagina Facebook della Fondazione.