09/03/2022 - Fondazione Luigi Micheletti
Colloqui sulla Scienza

La Fondazione Camillo Golgi organizza il ciclo di incontri "Colloqui sulla Scienza". Il secondo incontro, dal titolo "Sulla natura dei perchè. Cause e conseguenze nella direzione del pensiero e nella ricerca scientifica", tenuto dal Dr. Marco Malvaldi (ISTI-CNR - Dipartimento di Fisica Università di Pisa - scrittore), si svolgerà mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 17:30 presso l'Università degli Studi di Brescia",, nell'Aula Magna del Dipartimento di Economia e Management in Via San Faustino 74/B.

Coloro che vorranno presenziare dovranno essere muniti di super green pass e del modulo di autocertificazione debitamente compilato (in allegato).

La Conferenza potrà essere seguita on-line al seguente al seguente link.