18/03/2022 - Fondazione Luigi Micheletti
Convegno "Obiettivo ambiente: la Terra in primo piano"
Convegno

In collaborazione con l'Ufficio scolastico territoriale e con il patrocinio di Comune di Brescia, Associazione Fiamme Verdi, Aned di Brescia e Fondazione Luigi Micheletti, la Commissione scuola ANPI "Dolores Abbiati" di Brescia, recependo e condividendo l'attenzione e la sensibilità per l'ambiente, ormai diffusa tra i cittadini, e particolarmente tra i più giovani, organizza un Convegno dal titolo "Obiettivo ambiente: la Terra in primo piano", rivolto a studenti e insegnanti degli Istituti secondari di 2° grado, che si terrà presso l'Istituto "Andrea Mantegna" di Brescia il 18 marzo 2022, dalle ore 8.45 alle ore 12.45.

Il convegno potrà essere seguito in streaming sulla pagina Youtube della Commissione Scuola ANPI Brescia.