30/11/2023 - Fondazione Luigi Micheletti
Convegno

L'Università Cattolica del Sacro Cuore, Polidemos - Centro per lo studio della democrazia e dei mutamenti politici e Fondazione "Luigi Micheletti", con il patrocinio e il contributo del Comune di Brescia e in collaborazione con Fondazione Clementina Calzari-Trebeschi e Casa della Memoria, organizzano il convegno "Dal localismo al sovranismo. Le metamorfosi della democrazia italiana nella lunga ondata populista".

Il convegno si terrà a Brescia giovedì 30 novembre 2023.

• Università Cattolica del Sacro Cuore
    Aula Magna
    Via Trieste 17, Brescia
    • 9.30-9.45 - Saluti istituzionali